ItalianoEnglishDeutsch
diventa fan

L'azienda

Padana infissi s.r.l. nasce nel 1977 come ditta artigianale produttrice di infissi e manufatti in alluminio. Nel corso degli anni la sua ricerca e la sua attività si indirizzano progressivamente verso lo studio e l'impiego dei materiali più innovativi, investendo nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni high-tech anche nel comparto dei rivestimenti strutturali di edifici civili e industriali.

Oggi l'azienda progetta e realizza involucri esterni come:

  • facciate continue a tenuta meccanica, strutturali, skylight, puntuali;
  • rivestimenti in lamiera Cor-ten, Rheinzink, Cristallo e Alucobond;
  • serramenti in alluminio e lavorazioni in accciaio-vetro quali pensiline e parapetti;
  • manufatti speciali e qualsiasi altro prodotto metallico di completamento.

L'area di produzione si avvale di impianti, macchinari e personale specializzato che opera in costante dialogo con l'ufficio tecnico e garantisce una supervisione adeguata durante tutta la fase di lavorazione nonché un rapporto coerente tra progetto e realizzazione.

Padana infissi s.r.l. si avvale ancora oggi di propri dipendenti sia nella produzione sia nella messa in posa in cantiere, con l'obiettivo di mantenere la stessa impostazione e attitudine al lavoro che da sempre si è rivelata vincente in ogni processo aziendale: dal progetto fino al controllo e collaudo delle opere finite da parte dei tecnici in cantiere, si è sempre assicurato un risultato conforme al progetto e alle aspettative.