COS’È HOCIO?

Hocio è la risposta alle esigenze riscontrate tra i progettisti: modularità, minimalismo, linee pulite. Il serramento deve nascondersi il più possibile, per far emergere l’architettura dell’edificio, l’ ambientazione esterna, gli spazi interni e l’arredamento. Dopo anni di studio, nel 2018, nasce da Padana Infissi un serramento senza precedenti, estremamente sottile (larghezza del montante vista esterna, 62 mm), dalle linee essenziali, differente dai modelli esistenti in virtù delle seguenti peculiarità:

  • Serramento apribile e fisso hanno il medesimo aspetto estetico. Sono due telai tra loro apparentemente uguali al confronto, sia dall’esterno che dall’interno del fabbricato, creando così un effetto di modularità e regolarità delle forme e delle linee. Unica differenza: la maniglia, che ovviamente compare nell’apribile.

  • All’esterno del serramento vengono eliminate le antiestetiche cappette di drenaggio; lo scolo dell’ acqua avviene all’interno del profilo inferiore, al fine di salvaguardare l’aspetto e la linea esterna del telaio.

Padana Infissi mira ad offrire soluzioni sempre più performanti per le esigenze del civile moderno e dell’industriale, conciliando necessità estetiche con prestazioni tecniche di alto livello.

PADANA INFISSI

Strada Cipata, 34

Phone: +39 0376 302472

Web: http://padanainfissi.it/

ULTIME REALIZZAZIONI

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookies. Ok